serramenti e infissi moderni

Presto sarai l’orgoglioso proprietario di una casa moderna? Probabilmente vuoi che tutto sia perfetto, inclusi tutti i dettagli. In questo caso, le tue porte e finestre non fanno eccezione: devono essere belle e adattate alla tua nuova casa. La vasta gamma di serramenti in commercio ti impedisce di fare una scelta? Su infissi-roma.net puoi trovare molte idee che ti aiuteranno a trovare la soluzione e il modello di infissi più adatto alle tue esigenze e in linea con l’arredamento moderno della tua casa.

Casa moderna: pulita e semplice

A meno che tu non voglia che le tue finestre e le tue porte catturino la tua attenzione, è meglio scegliere dei serramenti che si adattino allo stile della tua casa. Le finestre e le porte moderne sono particolarmente adatte per una nuova casa. In effetti, è generalmente appropriato optare, in una casa moderna, per profili lisci e sobri, senza fronzoli o rifiniture chic.

Grandi aree vetrate sono anche particolarmente popolari nelle case moderne. Installando una grande porta finestra , puoi goderti il massimo della luce naturale e, nella maggior parte dei casi, una vista mozzafiato. Per quanto riguarda il colore delle tue porte e finestre , prova a rimanere neutrale: opta per tonalità come bianco, nero, grigio chiaro o scuro.

Scegli porte e finestre che durano

Costruire una casa non è un progetto intrapreso più volte nella vita. Quindi optare per materiali durevoli , che non dovrai cambiare dopo alcuni anni. Il PVC è estremamente resistente. Le finestre e le porte in PVC sono talmente robuste che non dovrai preoccuparti di temporali o furti. Inoltre, è incredibilmente facile da mantenere: una spugna e un po’ d’acqua sono sufficienti per pulirlo.

Fai una scelta eco-responsabile

Infine, la scelta del materiale utilizzato per le vostre porte e finestre è importante anche per costruire una casa a basso consumo energetico ed eco-responsabile. Le finestre e le porte in PVC hanno eccezionali capacità isolanti . I serramenti in PVC soddisfano i più elevati standard energetici e supportano i tripli vetri, che stanno diventando sempre più necessari. Ciò riduce le perdite di calore e le spese di riscaldamento in inverno e riduce la necessità di utilizzare l’aria condizionata in estate. Le finestre in PVC devono essere sostituite dopo anni di servizio? Nessun problema, saranno semplicemente riciclati.